Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bellissimo Manga peccato per il finale finito per cause superiori... :x però ottimo, molto avvincente e attirava molto l'attenzione del lettore la storia(o almeno la mia :P) :mrgreen:
Ospite

Sto iniziando Mx0, mi sembra carino... Ancora ho letto poki capitoli ma mi sta piacendo! :P :P :P
Ospite

noooooooooo!!!!!!!!!! ma dai!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!! lo hanno fatto finire a metà storia... :ommio:
Ospite

già... l'effetto finale giapponese ha fatto effetto anche su di te a quanto vedo :2sasa:
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

:nooo: prima di leggermi l'ultimo volume non sapevo che avessero droppato questo manga... sono traumatizzato :ommio: è un vero peccato, era molto carino e divertente e avrebbe avuto ancora molto da dare, è brutto vedere come riescano a rovinare dei bei manga... che tristezza :4cry:
Ospite

cmq l'autore di MXO attualmente sta facendo altri manga oppure lo hanno lasciato senza lavoro asd
Yamato

soob ha scritto:cmq l'autore di MXO attualmente sta facendo altri manga oppure lo hanno lasciato senza lavoro asd
Ha fatto solo una short story di 8 pagine sarà un annetto fa, dopodiché più nulla.
ZioTesKio

Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui asd
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui asd
Credibile asd
Ospite

Yamato ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:Probabilmente gli hanno chiesto il culo, ma prima che potesse anche solo pensarci è arrivato Kubo e c'ha pensato lui asd
Credibile asd
sinceramente... non l'ho capita :(
Rispondi

Torna a “Mx0”