Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
staffworld
ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro! 
-
Ospite
Comunque la metti avranno un bel po' di finanziamenti per il club di footballstaffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Li avranno?Giomas ha scritto:Comunque la metti avranno un bel po' di finanziamenti per il club di footballstaffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!

-
Yamato
No, allora:staffworld ha scritto:ciao raga, nell'episodio 174 vi è scritto che 170 milioni di yen sono circa 105 mila euro, ma dovrebbero essere circa 1,3 milioni di euro!
170 milioni di yen equivalgono, all'incirca, a un milione di euro.
Per farla breve 1.000 yen=6 euro c.a.
-
Ospite
Con il cambio attuale sono quasi 8...Comunque sono dettagli, il concetto è che sono mooooooooooooolti soldi.
@ Sir_Frikkio: Ti scrivo qui in spoiler un po' di cose veloci (aprite a vostro rischio e pericolo):
@ Sir_Frikkio: Ti scrivo qui in spoiler un po' di cose veloci (aprite a vostro rischio e pericolo):
Spoiler:
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

@Bolis: avevi pienamente ragione
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
Ospite
ho appena cominciato a leggere 'sto manga...
è una bomba! mi ricorda i tempi quando guardavo holly e benji