Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille!!!
Baruc

giomas dagli un'altra possibilità

ne vale la pena 8-)
ZioTesKio

Se continua ad essere un continuo "ti amo, ma mi piace anche l'altra", "stiamo ancora amici", "mi piace anche la nuova compagna di classe, ma ti amo ancora", lo abbandono di sicuro...non chiedo un Suzuka, ma un qualcosa che mi sorprenda si...
Beh... sorprenderti ti sorprenderà... le mani cominceranno a pruderti ed avrai voglia di "passarle sopra" a Manaka in maniera sempre più sorprendente asd
serafin74

ZioTesKio ha scritto:
Se continua ad essere un continuo "ti amo, ma mi piace anche l'altra", "stiamo ancora amici", "mi piace anche la nuova compagna di classe, ma ti amo ancora", lo abbandono di sicuro...non chiedo un Suzuka, ma un qualcosa che mi sorprenda si...
Beh... sorprenderti ti sorprenderà... le mani cominceranno a pruderti ed avrai voglia di "passarle sopra" a Manaka in maniera sempre più sorprendente asd
E' già da tempo che desidero "passare sopra" a manaka....se scrivi questo non oso pensare cosa farà in futuro il fessacchiotto.
Grazie infinite per il capitolo :D
Ospite

beh,zio,secondo me le mani ti prudevano perchè volevi toccarti ben altro :eyes:
ZioTesKio

Nu nu... era proprio desiderio di "lisciare il pelo" al tipo :twisted:
Veevyn

Rilasciati cap. 151 e 152. Fine volume 17! ^^
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie infinite Veevyn! e siamo a -2 volumi dalla fine...
serafin74

Grazie mille!!!!
Capitoli veramente fantastici ..... sembra che manaka si sia finalmente deciso in che direzione andare....secondo me le sorprese non sono ancora finite. asd
Ospite

grazie mille!!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”