Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh... sorprenderti ti sorprenderà... le mani cominceranno a pruderti ed avrai voglia di "passarle sopra" a Manaka in maniera sempre più sorprendenteSe continua ad essere un continuo "ti amo, ma mi piace anche l'altra", "stiamo ancora amici", "mi piace anche la nuova compagna di classe, ma ti amo ancora", lo abbandono di sicuro...non chiedo un Suzuka, ma un qualcosa che mi sorprenda si...

E' già da tempo che desidero "passare sopra" a manaka....se scrivi questo non oso pensare cosa farà in futuro il fessacchiotto.ZioTesKio ha scritto:Beh... sorprenderti ti sorprenderà... le mani cominceranno a pruderti ed avrai voglia di "passarle sopra" a Manaka in maniera sempre più sorprendenteSe continua ad essere un continuo "ti amo, ma mi piace anche l'altra", "stiamo ancora amici", "mi piace anche la nuova compagna di classe, ma ti amo ancora", lo abbandono di sicuro...non chiedo un Suzuka, ma un qualcosa che mi sorprenda si...
Grazie infinite per il capitolo

Grazie mille!!!!
Capitoli veramente fantastici ..... sembra che manaka si sia finalmente deciso in che direzione andare....secondo me le sorprese non sono ancora finite.
Capitoli veramente fantastici ..... sembra che manaka si sia finalmente deciso in che direzione andare....secondo me le sorprese non sono ancora finite.