Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Veramente un grazie per tutto il sudore che avete perso per aver tradotto questo meraviglioso manga
-
Ospite
hiruma e' proprio il migliore fra i bastardi
e' l'unico uomo sulla terra in grado di punzecchiare il nemico quando gli e' sopra di almeno 20 punti
e' l'unico uomo sulla terra in grado di punzecchiare il nemico quando gli e' sopra di almeno 20 punti
-
Ospite
grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?
se si:xk ne mettete solo due a settimana?
se no:xk ci sono i numeri successivi gia tradotti?
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Gli arretrati sono in lavorazione, i successivi sono già pronti perchè quando il manga fu inziato in giappone erano già giunti ad un certo cap, così mentre si recuperavano gli arretrati si decise anche di fare i cap che uscivano ogni settimana in jap, per nn avere torppa roba da recuperare successivamente.Itachi* ha scritto:grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?

-
Ansem
- Hasta Dipendente

e per quando finirete tutti gli arretrati noi utenti ci faremo una scorpaccia di volumi tutti insiemeHidan ha scritto:Gli arretrati sono in lavorazione, i successivi sono già pronti perchè quando il manga fu inziato in giappone erano già giunti ad un certo cap, così mentre si recuperavano gli arretrati si decise anche di fare i cap che uscivano ogni settimana in jap, per nn avere torppa roba da recuperare successivamente.Itachi* ha scritto:grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?
*si immagina l'universitario che con l'esame il giorno dopo sta tutto il giorno a leggere ES malgrado gli manchi mezzo libro da studiare
-
Light86
Eccomi qui:DAnsem ha scritto: e per quando finirete tutti gli arretrati noi utenti ci faremo una scorpaccia di volumi tutti insieme
*si immagina l'universitario che con l'esame il giorno dopo sta tutto il giorno a leggere ES malgrado gli manchi mezzo libro da studiare*
Colgo l'occasione per fare una domanda a chi è al pari con la pubblicazione giapponese:
Spoiler:
-
Ospite
salve a tutti volevo ringraziarvi x realizzare l'opera che ho sempre sognato: eyeshield 21 xkè mi fa venire voglia di giocare a football... ops quasi dimenticavo le presentazioni: mi chiamo domenico e nn perdo nessuna delle vostre scans
P.S. : non ho cpt ma ogni quanto mettete le scans che mancano dalla 183 in poi??? nn che nn mi vada di aspettare è sl che così so di preciso quando mi posso collegare xkè, essendo in vista di esami nn ho molto tempo grz
P.S. : non ho cpt ma ogni quanto mettete le scans che mancano dalla 183 in poi??? nn che nn mi vada di aspettare è sl che così so di preciso quando mi posso collegare xkè, essendo in vista di esami nn ho molto tempo grz