Spoiler:
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie raga per aver uppato questa serie, l'ho cominciata tipo giovedì e ho letto l'ultimo cap solo ora! Avevo visto le prime puntate dell'anime per poi perdermelo, quindi mi ha incuriosito il manga, e posso solo dire che FMA mi piace tantissimo, anche perchè ha una trama che regge sotto tanti punti di vista e non sembra tirata per i capelli e trascinata come tante altre... Continuate così! ^^
-
Ospite
BEh tecnicamente non si è visto se ha vinto Sloth o gli Armstrongfranzy_7 ha scritto:Spoiler:
-
silver
a quando sarà pronto!!!InuYaShA__ ha scritto:Raga a quando il prossimo capitolo ????XD!!!!
- Freddo08
- Ex-Member

Io ho visto ke in giappone hanno già fatto i primi 2 episodi. Il secondo proprio il giorno di Paqua. Cmq se vai su wikipedia trovi tutto!pecoro84 ha scritto:ho letto che ad aprile comincera' il nuovo anime di FMA...interamente preso dal manga(finalmente)...qualcuno ne sa di più...cmq grazie per il nuovo cap..Spoiler:
- onizuka
- Ex-Member

io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Grazie a Callaghan per le immagini
-
Ospite
Quoto, il manga rullalemonboy92 ha scritto:nn c'è paregone tra anime e manga anke xk l'anime si discosta parekkio
Beh è ovvio che comprimano un pò... bisogna considerare che nel primo anime almeno questa parte è abbastanza fedele anche se bsogna dire che in queste due puntate hanno già rivelato alcuni fatti/personaggi che comparivano dopo (vedi il motivo per cui Ed riesce a fare trasmutazioni senza cerchio alchemico).onizuka ha scritto:io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'
-
Ospite
Li ho visti anch'io i primi due episodi e secondo me promette bene! Sia per la grafica che per la sceneggiatura. Credo ci saranno delle variazioni e sintesi nella prima parte, quella fedele al manga, perché già messa in scena nel precedente anime. Aspetto di vedere il seguito...il manga rimane cmq. impareggiabile 
-
Leon_92
Nn vedo l'ora ke Musty riveli tutta la sua figaggine nel prossimo volume. Cmq a me nn mi sta piacendo grankè la nuova serie di FMA... Forse xk manca l'effetto sorpresa...