Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Purtroppo questo è il problema, basta che si senta parlare di medioevo, grandi spade e demoni si pensa subito ad un clone di Berserrk, fortunatamente non è così, Claymore è un'altra cosa.gatsu871 ha scritto:Quoto in pieno! Anch'io ero scettico, pensavo si trattasse di una brutta copia di Berserk, vedendo una donna con una spada enorme che combatteva demonimarkez92 ha scritto:OMFG ho iniziato a leggere questo manga un giorno e mezzo fa, ero un po' scettico perchè mi sembrava la versione di Berserk al femminile e i disegni a prima vista non mi piacevano, ma dopo aver letto il primo numero non ho potuto più fermarmi fino a quando non mi sono messo in pari e ho iniziato ad adorare i disegni; la storia prende tantissimo: la trama è molto intrigante e i combattimenti e i personaggi sono stupendi., ma mi sono ricreduto è davvero un gran bel manga con un ottima trama sempre più coinvolgente! Lo consiglio a tutti!
Se continua così si dovrà scrivere che "Berserk era il top". XDBello è bello ma Berserk è il top!!!
Beh Berserk è un capolavoro, ma è in decadenza ormai da temposerafin74 ha scritto: Bello è bello ma Berserk è il top!!!
Se continua così si dovrà scrivere che "Berserk era il top". XD
invece Claymore va in crescendo ogni capitolo che passa... se arriverà alla parte culminante del manga rimanendo su buoni livelli e se avrà una buona conclusione dirò che è meglio di Berserk, nonostante il fatto che preferisca i disegni di Miura e che trovi i volumi che vanno dal 13 al 16 un capolavoro difficilmente eguagliabile
beh questo manga come disegno non è affatto male... anzi.... è davvero ben fatto!!!
a me vagamente ricordano quelli di miura...cmq...
grazie tante per il cap 90

a me vagamente ricordano quelli di miura...cmq...
grazie tante per il cap 90

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per il capitolo 90

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Grazie mille per il capitolo.

Spoiler:
Ultima modifica di serafin74 il 22 apr 2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.
Quando ho letto quella frase ho pensato di essermi perso qualcosa (però su questo manga è difficile XD), ma non ho trovato nessun collegamento diretto alle parole di Claire.... spero venga spiegato qualcosa nei prossimi capitoli.