Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Manga veramente bello anke se un po' lento a partire... mi ricorda poi troppo The Witcher e questo dice tutto in my opinion 

Non seguo questo manga visto che ho poco tempo a disposizione ma forse inizerò a farlo cmq sta sucendo in italia?? o è un manga che come es21 non è stato acquistato da nessuna casa editrice?? grazie in anticpo =)
- Seph
- Ex-Member
Già,ma manca il 26?baggio86 ha scritto:nono è pubblicato...noi xo' siamo al passo con il jappo
Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Square Jump (dove viene serializzato Claymore) è mensile, solo che (ad esempio) la scorsa uscita (quella di aprile) è saltata perché l'autore si è preso una vacanza (o, come dicono loro, ha raccolto materiale XD). Quindi: l'uscita regolare è ogni mese, però può capitare che ci siano delle volte in cui salta.Il Vagabondo ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sapete dirmi ogni quanto esce il capitolo spoiler di Claymore?
Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere....baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente

Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!
Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!
Grazie a tutti per le risposte!

AhahahahahahIl Vagabondo ha scritto:Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere....baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente![]()
Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!
Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!
Grazie a tutti per le risposte!