Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Manga veramente bello anke se un po' lento a partire... mi ricorda poi troppo The Witcher e questo dice tutto in my opinion ;)
MettiuFootballer

Non seguo questo manga visto che ho poco tempo a disposizione ma forse inizerò a farlo cmq sta sucendo in italia?? o è un manga che come es21 non è stato acquistato da nessuna casa editrice?? grazie in anticpo =)
baggio86

nono è pubblicato...noi xo' siamo al passo con il jappo :mrgreen:
Seph
Ex-Member
Ex-Member

baggio86 ha scritto:nono è pubblicato...noi xo' siamo al passo con il jappo :mrgreen:
Già,ma manca il 26?
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Il Vagabondo

Ciao Ragazzi!
Sapete dirmi ogni quanto esce il capitolo spoiler di Claymore?
Yamato

Il Vagabondo ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sapete dirmi ogni quanto esce il capitolo spoiler di Claymore?
Square Jump (dove viene serializzato Claymore) è mensile, solo che (ad esempio) la scorsa uscita (quella di aprile) è saltata perché l'autore si è preso una vacanza (o, come dicono loro, ha raccolto materiale XD). Quindi: l'uscita regolare è ogni mese, però può capitare che ci siano delle volte in cui salta.
baggio86

Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
Il Vagabondo

baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere.... :P
Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!

Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!

Grazie a tutti per le risposte! ;)
baggio86

non dicevo qua ma nella sezione benvenuti...
Ospite

Il Vagabondo ha scritto:
baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere.... :P
Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!

Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!

Grazie a tutti per le risposte! ;)
Ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: ,toppo forte!!
Rispondi

Torna a “Claymore”