Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

demonio ha scritto:questo capitolo a la stessa consistenza di cio che si trova tra l ' esterno e il ripieno di un raviolo cinese bollito... praticamente nessuna. :botte: :1grr: :1fu:
quoto

totalmente inutile
Ospite

Akikako ha scritto: io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emo :ommio: :ommio:
Sicuramente hai ragione, però non si può negare che la figura di Gatsu (come il manga in generale) fosse più "affascinante" prima del cambiamento.
Ospite

gatsu871 ha scritto:
Akikako ha scritto: io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emo :ommio: :ommio:
Sicuramente hai ragione, però non si può negare che la figura di Gatsu (come il manga in generale) fosse più "affascinante" prima del cambiamento.
logico,il "lato oscuro" è sempre il più affascinante asd asd
von dark 81

ciao volevo condividere con tutti voi l'immensa gioia che ho provato scoprendo su altri siti che il MANGA ha ripreso ad uscire in giappone in data 24 aprile 2009...
Io l'ho già scaricato tradotto....e vi dico che un pò sohno rimasto deluso...nel nuovo capitolo ci sono una decina di Pagine....con scritte si e no 20 parole.....
Il Mangaka deve aver perso proprio tutta la fantasia....

Vabbè....non mi dispero per quello che non ho avuto, ma gioisco per quelloc he sto per avere....in find ei conti ha ricominciato a disegnare...ringraziamo il cielo!!!

Il capitolo successivo uscirà in giappone l'8 maggio 2009.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ciao von dark 81!!

Guarda che il cap 302 è praticamente privo di dialoghi .. solo a pag 20 ganishuka pronuncia la parola "luce"..

Poi nella pag fianale ci sono 3 trafiletti verticali in giapponese che sono stato tradotti!!
Cmq sia, almeno credo che miura un 3 cap consecutivi dovrebbe "regalarceli" vista la mega pausa di 4,5 mesi che si è preso!!
Ospite

ninus ha scritto:Ciao von dark 81!!

Guarda che il cap 302 è praticamente privo di dialoghi .. solo a pag 20 ganishuka pronuncia la parola "luce"..

Poi nella pag fianale ci sono 3 trafiletti verticali in giapponese che sono stato tradotti!!
Cmq sia, almeno credo che miura un 3 cap consecutivi dovrebbe "regalarceli" vista la mega pausa di 4,5 mesi che si è preso!!
fosse solo quello ce ne drovrebbe sgancia na decina
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Se continua con questo ritmo finira pio o meno nel 2100 o incompiuto causa morte naturale dell' autore asd
Vabbuo dai stavolta solo disegni l' 8/05 ci mandera solo il testo con i dialoghi :ommio:
A parte tutto l' importante e' che abbia posato l' Xbox e ripreso a lavorare :)
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!! :D
Miura è il genio del manga!!

Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è che
Spoiler:
sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D
Ultima modifica di ninus il 02 mag 2009, 00:16, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!! :D

Spoiler:
Quello che vi dico è che sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D
E che cazz... usa lo spoiler
Ultima modifica di Ospite il 02 mag 2009, 08:14, modificato 1 volta in totale.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

markez92 ha scritto:
ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!! :D

Quello che vi dico è che sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D
E che cazz... usa lo spoiler
Chiedo scusa.. x l'errore!! :oops:
Ho corretto tu se puoi modifica quello che mi hai quotato, (altrimenti si legge tutto). :(

Scusate ancora...
Rispondi

Torna a “Berserk”