quotodemonio ha scritto:questo capitolo a la stessa consistenza di cio che si trova tra l ' esterno e il ripieno di un raviolo cinese bollito... praticamente nessuna.![]()
![]()
totalmente inutile
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quotodemonio ha scritto:questo capitolo a la stessa consistenza di cio che si trova tra l ' esterno e il ripieno di un raviolo cinese bollito... praticamente nessuna.![]()
![]()
Sicuramente hai ragione, però non si può negare che la figura di Gatsu (come il manga in generale) fosse più "affascinante" prima del cambiamento.Akikako ha scritto: io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emo![]()
logico,il "lato oscuro" è sempre il più affascinantegatsu871 ha scritto:Sicuramente hai ragione, però non si può negare che la figura di Gatsu (come il manga in generale) fosse più "affascinante" prima del cambiamento.Akikako ha scritto: io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emo![]()
fosse solo quello ce ne drovrebbe sgancia na decinaninus ha scritto:Ciao von dark 81!!
Guarda che il cap 302 è praticamente privo di dialoghi .. solo a pag 20 ganishuka pronuncia la parola "luce"..
Poi nella pag fianale ci sono 3 trafiletti verticali in giapponese che sono stato tradotti!!
Cmq sia, almeno credo che miura un 3 cap consecutivi dovrebbe "regalarceli" vista la mega pausa di 4,5 mesi che si è preso!!
Chiedo scusa.. x l'errore!!markez92 ha scritto:E che cazz... usa lo spoilerninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!!![]()
Miura è il genio del manga!!
Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è che sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!!![]()
![]()
![]()
![]()