Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie :D splendido quest'ultimo capitolo :mrgreen:
Spoiler:
prevedo molte scintille nel prossimo cap asd penso che kurono e reika nn giocheranno a briscola... asd
Ospite

sballobronx ha scritto:ma il volume 25 è l'ultimo volume??????????????????????
noooooooooo...questo significa ke gantz è giunto al termine sniff :(
dove è uscita questa informazione? :ommio: :ommio:
ZioTesKio

Come al solito ad ogni nuovo capitolo di Gantz, Oku butta lì altri interrogativi e ti fa scordare quelli vecchi senza dare una fava di risposta :P
ma adesso il colosso rimasto a roma si veste da gladiatore e fa le foto con i turisti oppure cosa?
Già Jion... anche se il boss sembra essere defunto quella missione non credo si possa dire terminata... che diamine è successo? Reincontreremo i puttini assassini o la lascia morire lì? (molto probabile la seconda, che i puttini stessi abbiano deciso di cambiare galassia dopo aver incontrato brunetta? :mrgreen: ).

Riprendo su per giù quello che ho scritto altrove su questo capitolo...

- "Terminato", ancora non si sa una beneamata su quel che vuole dire, quelli che hanno letto la scritta nel loro profilo sono fuori dal "gioco" o cosa?

- Come si relazioneranno i due Kurono se ci sarà (altro interrogativo) un'altra chiamata? Che vengano richiamati entrambi è quasi sicuro (tutti e due hanno memoria di Gantz, tutti e due hanno un suit e un H-gun... che ormai hanno cani e porci... e quel pirla di Nishi si è giocato i 100 punti per quello asd), come prenderà Kurono #1 il fatto di ritrovarsi di fronte se stesso?

- Sempre a proposito del richiamo, come spiegherà Reika il fatto che abbia preferito far "nascere" un secondo Kurono piuttosto che resuscitare il Vecchio? Ormai è assodato che sia stata lei, in un modo o nell'altro, a volerlo e non credo che gli altri la prendano bene, Kurono #1 in primis.

- Previsioni su MH, nel capitolo 300, per festeggiare, trombata pregna di particolari tra Reika e Kurono #2 asd

- Gantz che se ne va in giro per la città non vuol dire forse che c'è un altro luogo che ha a che fare con lui?
dove è uscita questa informazione?
Sono curioso anch'io... non la vedo molto fondata, c'è molto che Oku deve (o dovrebbe) dirci, chi è Gantz, perché esiste o meglio perché lo hanno creato, dove sta questa banca dati per il download dei morti, chi sono e perché esistono i vampiri (a proposito... nessun cazzone ha chiesto loro cosa sanno di Gantz o perché cacciano i gantzers...), chi sono gli alieni (sono veramente alieni?), chi più ne ha più ne metta... senza contare Katastrophe che ancora deve avere luogo... certo dopo aver letto l'altro suo manga ho il timore che le spiegazioni saranno affidate ad un paio di pagine con frasi criptiche :P
per lo meno va a vivere con lei,ma sono solo io o questa faccenda assomiglia moooolto a quella della prima gnoccolona
Gli somiglia fin dall'inizio a dire il vero... credo che abbia cambiato in corsa il "soggetto", levandosi dalle palle (grosso peccato, in pochi capitoli era cresciuta tantissimo) la clone di Lara Croft per ovvi motivi di copyright e giocando sulla passione di Kurono per le idol (a dire il vero io mi aspettavo che tirasse fuori quella di cui si parlava nei primi capitoli, quella della copertina del giornale che aveva quando muore sotto il treno, quella che va a vedere non ricordo dove, quella di cui aveva la stanza tappezzata di poster); ma la cosa divertente è che riesce a giocare sulle troppe resurrezioni (lo saranno veramente poi?) spingendole in una direzione nuova e vecchia allo stesso tempo (tettegrosse Kei era già lei un doppione); molti hanno detto che il manga sta calando per le troppe resurrezioni e lui che fa? Te ne mette una che è decisamente di troppo asd

PS: comunque Kurono è un pirla... se a questo punto resusciti Lara Croft, poi questa resuscita un Kurono #3... ed i tre Kurono si giocano alla morra cinese i turni settimanali su quale delle tre trombarsi asd perché Tae sarà pure non all'altezza delle altre due, ma certo è un bel po' maialotta asd
Ospite

PS: comunque Kurono è un pirla... se a questo punto resusciti Lara Croft, poi questa resuscita un Kurono #3... ed i tre Kurono si giocano alla morra cinese i turni settimanali su quale delle tre trombarsi asd perché Tae sarà pure non all'altezza delle altre due, ma certo è un bel po' maialotta asd
penso che basti fare una rotazione più una bella orgietta una volta ogni tanto asd
Ospite

la fine :ommio: non ci posso credere è arrivato il momento XD
bello l'ultimo capitolo sopratutto perchè non si capisce che sta succedendo XD 2 kuruno il tizio della sfera O_O va be poi vedremo
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ZioTesKio ha scritto:
ma adesso il colosso rimasto a roma si veste da gladiatore e fa le foto con i turisti oppure cosa?
Già Jion... anche se il boss sembra essere defunto quella missione non credo si possa dire terminata... che diamine è successo? Reincontreremo i puttini assassini o la lascia morire lì? (molto probabile la seconda, che i puttini stessi abbiano deciso di cambiare galassia dopo aver incontrato brunetta? :mrgreen: ).
magari lo fanno fuori a bruneta prima di fuggire via :°D
e se bruneta fosse stato uno dei ganyzers MORTI in italia? *_*
sicuramente non sono alieni, ma creati da qualcuno sulla terra e magari gli stessi vampiri sono stati fatti da chi ha creato gli alieni... ma i vampiri non avevano delle nanomacchine in corpo? o.o dove la lessi questa cosa? non ricordo ><
Ospite

Jion ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
e se bruneta fosse stato uno dei ganyzers MORTI in italia? *_*
sicuramente non sono alieni, ma creati da qualcuno sulla terra e magari gli stessi vampiri sono stati fatti da chi ha creato gli alieni... ma i vampiri non avevano delle nanomacchine in corpo? o.o dove la lessi questa cosa? non ricordo ><
adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?
Ospite

Akikako ha scritto:adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?
oddio, mi ero dimenticato della sua esistenza :ommio:
Ospite

Giomas ha scritto:
Akikako ha scritto:adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?
oddio, mi ero dimenticato della sua esistenza :ommio:
gantz di solito fa' questo effetto asd asd
comunque se lo era veramente,allora come ha fatto a diventarlo?Non credo che sia nato così(a meno che la mamma di kurono non abbia fatto uno "scherzetto" :mrgreen: :mrgreen: )
ZioTesKio

'zzo fai? Scherzi? Immagini 'sti poveri alieni che lo beccano fuori dall'università che raccoglie lumache da fare per la cena in cui ha invitato gli amici (e non scherzo, è successo veramente), scappano a gambe levate altro che... anche perché l'alieno cipolla (che per me resta una delle trovate più originali del manga asd) è stato fatto fuori già da tempo.
Per quel che ne sappiamo potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, ma se esiste la tecnologia per creare i Gantz, con tutto quello che comporta (trasferimenti di corpi, quando muoiono, caricamento e scaricamento di copie umane), non è difficile immaginare che ci sia quella per creare gli "alieni"... il motivo per cui sarebbero stati creati è però oscuro... (ovviamente tutto in condizionale).
comunque se lo era veramente,allora come ha fatto a diventarlo?Non credo che sia nato così
Se è vero che vampiri si diventa (Jion, non ricordo il capitolo in cui vien fuori) grazie alle nanomacchine/virus tecnorganico (questo spiegherebbe come fanno a crearsi le armi), potrebbe essere la stessa cosa che accade per le bombe nelle teste dei gantzers... anche se lì IMVHO si tratta più di caricare delle copie "contraffatte"... insomma... non si capisce un katz [cit. Lobo].
Rispondi

Torna a “Gantz”