Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dove è uscita questa informazione?sballobronx ha scritto:ma il volume 25 è l'ultimo volume??????????????????????
noooooooooo...questo significa ke gantz è giunto al termine sniff
Già Jion... anche se il boss sembra essere defunto quella missione non credo si possa dire terminata... che diamine è successo? Reincontreremo i puttini assassini o la lascia morire lì? (molto probabile la seconda, che i puttini stessi abbiano deciso di cambiare galassia dopo aver incontrato brunetta?ma adesso il colosso rimasto a roma si veste da gladiatore e fa le foto con i turisti oppure cosa?
Sono curioso anch'io... non la vedo molto fondata, c'è molto che Oku deve (o dovrebbe) dirci, chi è Gantz, perché esiste o meglio perché lo hanno creato, dove sta questa banca dati per il download dei morti, chi sono e perché esistono i vampiri (a proposito... nessun cazzone ha chiesto loro cosa sanno di Gantz o perché cacciano i gantzers...), chi sono gli alieni (sono veramente alieni?), chi più ne ha più ne metta... senza contare Katastrophe che ancora deve avere luogo... certo dopo aver letto l'altro suo manga ho il timore che le spiegazioni saranno affidate ad un paio di pagine con frasi criptichedove è uscita questa informazione?
Gli somiglia fin dall'inizio a dire il vero... credo che abbia cambiato in corsa il "soggetto", levandosi dalle palle (grosso peccato, in pochi capitoli era cresciuta tantissimo) la clone di Lara Croft per ovvi motivi di copyright e giocando sulla passione di Kurono per le idol (a dire il vero io mi aspettavo che tirasse fuori quella di cui si parlava nei primi capitoli, quella della copertina del giornale che aveva quando muore sotto il treno, quella che va a vedere non ricordo dove, quella di cui aveva la stanza tappezzata di poster); ma la cosa divertente è che riesce a giocare sulle troppe resurrezioni (lo saranno veramente poi?) spingendole in una direzione nuova e vecchia allo stesso tempo (tettegrosse Kei era già lei un doppione); molti hanno detto che il manga sta calando per le troppe resurrezioni e lui che fa? Te ne mette una che è decisamente di troppoper lo meno va a vivere con lei,ma sono solo io o questa faccenda assomiglia moooolto a quella della prima gnoccolona
penso che basti fare una rotazione più una bella orgietta una volta ogni tantoPS: comunque Kurono è un pirla... se a questo punto resusciti Lara Croft, poi questa resuscita un Kurono #3... ed i tre Kurono si giocano alla morra cinese i turni settimanali su quale delle tre trombarsiperché Tae sarà pure non all'altezza delle altre due, ma certo è un bel po' maialotta
magari lo fanno fuori a bruneta prima di fuggire via :°DZioTesKio ha scritto:Già Jion... anche se il boss sembra essere defunto quella missione non credo si possa dire terminata... che diamine è successo? Reincontreremo i puttini assassini o la lascia morire lì? (molto probabile la seconda, che i puttini stessi abbiano deciso di cambiare galassia dopo aver incontrato brunetta?ma adesso il colosso rimasto a roma si veste da gladiatore e fa le foto con i turisti oppure cosa?).
adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?Jion ha scritto:magari lo fanno fuori a bruneta prima di fuggire via :°DZioTesKio ha scritto:Già Jion... anche se il boss sembra essere defunto quella missione non credo si possa dire terminata... che diamine è successo? Reincontreremo i puttini assassini o la lascia morire lì? (molto probabile la seconda, che i puttini stessi abbiano deciso di cambiare galassia dopo aver incontrato brunetta?ma adesso il colosso rimasto a roma si veste da gladiatore e fa le foto con i turisti oppure cosa?).
e se bruneta fosse stato uno dei ganyzers MORTI in italia? *_*
sicuramente non sono alieni, ma creati da qualcuno sulla terra e magari gli stessi vampiri sono stati fatti da chi ha creato gli alieni... ma i vampiri non avevano delle nanomacchine in corpo? o.o dove la lessi questa cosa? non ricordo ><
oddio, mi ero dimenticato della sua esistenzaAkikako ha scritto:adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?
gantz di solito fa' questo effettoGiomas ha scritto:oddio, mi ero dimenticato della sua esistenzaAkikako ha scritto:adesso mi è venuto un dubbio,ma il fratello di kurono era un vampiro,giusto?
'zzo fai? Scherzi? Immagini 'sti poveri alieni che lo beccano fuori dall'università che raccoglie lumache da fare per la cena in cui ha invitato gli amici (e non scherzo, è successo veramente), scappano a gambe levate altro che... anche perché l'alieno cipolla (che per me resta una delle trovate più originali del mangamagari lo fanno fuori a bruneta prima di fuggire via :°D
Per quel che ne sappiamo potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, ma se esiste la tecnologia per creare i Gantz, con tutto quello che comporta (trasferimenti di corpi, quando muoiono, caricamento e scaricamento di copie umane), non è difficile immaginare che ci sia quella per creare gli "alieni"... il motivo per cui sarebbero stati creati è però oscuro... (ovviamente tutto in condizionale).sicuramente non sono alieni, ma creati da qualcuno sulla terra e magari gli stessi vampiri sono stati fatti da chi ha creato gli alieni... ma i vampiri non avevano delle nanomacchine in corpo? o.o dove la lessi questa cosa? non ricordo ><
Se è vero che vampiri si diventa (Jion, non ricordo il capitolo in cui vien fuori) grazie alle nanomacchine/virus tecnorganico (questo spiegherebbe come fanno a crearsi le armi), potrebbe essere la stessa cosa che accade per le bombe nelle teste dei gantzers... anche se lì IMVHO si tratta più di caricare delle copie "contraffatte"... insomma... non si capisce un katz [cit. Lobo].comunque se lo era veramente,allora come ha fatto a diventarlo?Non credo che sia nato così