Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie 1000 x i nuovi capitoli!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per i 2 nuovi capitoli
Andrew^ ha scritto:ma kagemiya-kun, alias sae-chan, è maschio o femmina?! Ho sempre creduto fosse una ragazza o_o
credo ragazzo
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il due nuovi cap.
Ospite

Mi sono appena messo in pari con le uscite Hasta e devo dire che è uno shounen davvero bello :mrgreen:
ringrazio tutti quelli che hanno lavorato sui capitoli, sono tutti di ottima qualità, continuate così ;)
Ospite

grazie mille per i 2 nuovi capitoli!!!
Ospite

Vaizard ha scritto:grazie per i 2 nuovi capitoli
Andrew^ ha scritto:ma kagemiya-kun, alias sae-chan, è maschio o femmina?! Ho sempre creduto fosse una ragazza o_o
credo ragazzo
Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xD
Ospite

Andrew^ ha scritto:Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xD
Guarda che anch'io ho avuto la tua stessa impressione... ero così sicuro che fosse una ragazza che quando l'hanno chiamato con un pronome maschile (dopo vari capitoli eh) mi è preso un colpo, poi ho anche pensato che fosse una femmina che fa finta di essere un mascho (nei manga succede spesso :shock: ), ma sembra non ci sia nulla da fare... è proprio un maschio :|
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

markez92 ha scritto:
Andrew^ ha scritto:Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xD
Guarda che anch'io ho avuto la tua stessa impressione... ero così sicuro che fosse una ragazza che quando l'hanno chiamato con un pronome maschile (dopo vari capitoli eh) mi è preso un colpo, poi ho anche pensato che fosse una femmina che fa finta di essere un mascho (nei manga succede spesso :shock: ), ma sembra non ci sia nulla da fare... è proprio un maschio :|
Anche a me è venuto il dubbio solo dopo qualche capitolo, poi quando ho scoperto che era un ragazzo ho dovuto modificare tutte le traduzioni precedenti. asd
Ospite

grassie x i capitoli asd
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x i 2 nuvi cap.
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”