Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il due nuovi cap.
Mi sono appena messo in pari con le uscite Hasta e devo dire che è uno shounen davvero bello
ringrazio tutti quelli che hanno lavorato sui capitoli, sono tutti di ottima qualità, continuate così

ringrazio tutti quelli che hanno lavorato sui capitoli, sono tutti di ottima qualità, continuate così

Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xDVaizard ha scritto:grazie per i 2 nuovi capitoli
credo ragazzoAndrew^ ha scritto:ma kagemiya-kun, alias sae-chan, è maschio o femmina?! Ho sempre creduto fosse una ragazza o_o
Guarda che anch'io ho avuto la tua stessa impressione... ero così sicuro che fosse una ragazza che quando l'hanno chiamato con un pronome maschile (dopo vari capitoli eh) mi è preso un colpo, poi ho anche pensato che fosse una femmina che fa finta di essere un mascho (nei manga succede spessoAndrew^ ha scritto:Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xD

-
- Ex-Member
Anche a me è venuto il dubbio solo dopo qualche capitolo, poi quando ho scoperto che era un ragazzo ho dovuto modificare tutte le traduzioni precedenti.markez92 ha scritto:Guarda che anch'io ho avuto la tua stessa impressione... ero così sicuro che fosse una ragazza che quando l'hanno chiamato con un pronome maschile (dopo vari capitoli eh) mi è preso un colpo, poi ho anche pensato che fosse una femmina che fa finta di essere un mascho (nei manga succede spessoAndrew^ ha scritto:Grazie mille, a me sembrava che fosse tipo interessato per mashiro o come si chiama xD vabbeh, avrà soltanto tendenze omosessuali xD), ma sembra non ci sia nulla da fare... è proprio un maschio

-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x i 2 nuvi cap.