I seinen ... parliamone!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
archime89 ha scritto:io vi consiglio kiss x sis asd è spettacolare :3sbav: :3sbav:
l'ho già consigliato io asd asd
ti quoto, ottima scelta e scusa se l'ho ripetuto ,nn lo sapevo :P , ma merita asd asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ho iniziato da poco a leggere seinen con fino ad ora ho letto berserk, gantz e claymore sono interessato anche a hellsing e a pluto che nn so se comprare visto il prezzo :(
Yamato

franky000 ha scritto:ho iniziato da poco a leggere seinen con fino ad ora ho letto berserk, gantz e claymore sono interessato anche a hellsing e a pluto che nn so se comprare visto il prezzo :(
Pluto io l'ho boicottato se non altro perché, pur essendo un grandissimo estimatore di Urasawa, trovo SCANDALOSA un'edizione del genere: 7.50 euro per una porcata del genere?! Ma scherziamo?! Senza contare che il prezzo è tanto alto da non poterlo decisamente sopportare, anche se sono solo 7 volumi. In compenso, me lo sono seguito via scan sin da tempi non sospetti, e sulla qualità del manga in sé, nulla da dire: consigliatissimo, quindi vedi di leggerlo in un modo o nell'altro.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

vabbè troverò sicuramente un modo per leggerlo poichè sono davvero interessato adesso nel fine settimana mi reco a napoli in fumetteria e vedo se riesco a comprarlo se no ci sono le scan
comunqe sempree parlaando di Urasawa sul sito della panini mi è sembrato di vedere tra le uscite del mese unaristampa di 20th century boy ma mi pare che anche quella era ad un prezzo assurdo
ZioTesKio

Pluto io l'ho boicottato se non altro perché, pur essendo un grandissimo estimatore di Urasawa, trovo SCANDALOSA un'edizione del genere: 7.50 euro per una porcata del genere?! Ma scherziamo?!
No, "rubiamo"... Gesù a leggerlo d'estate con le dita un po' sudate si sfalderebbe la carta...
comunqe sempree parlaando di Urasawa sul sito della panini mi è sembrato di vedere tra le uscite del mese unaristampa di 20th century boy ma mi pare che anche quella era ad un prezzo assurdo
Primo e/o secondo volume, è un altro di quei titoli che non si riescono a trovare perché ne hanno stampate quattro copie, quando si tratta di panini e arretrati c'è solo da bestemmiare...
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mi sapete consigliare un seinen nn molto lungo e già completato tra quelli elencati??
Ospite

franky000 ha scritto:mi sapete consigliare un seinen nn molto lungo e già completato tra quelli elencati??
Partendo dal presupposto che non ne ho letto la maggior parte ti consiglio tantissimo Hellsing, sono 10 volumi e si trovano tutti in manga scan altri team (i primi 6 in ottima qualità, qualche numero in mezzo fatto maluccio per poi risalire negli ultimi) oppure edito dalla J-Pop di cui sono usciti 9 volumi.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ok grazie già avevo intenzione di leggerlo lo scarico appena posso :D
ZioTesKio

Questo potrebbe far felice Aki, può che Ichiki (Black e Noir) comincia a lavorare su KissXSis: http://mangahelpers.com/t/ichiki/releases/12872

;)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Questo potrebbe far felice Aki, può che Ichiki (Black e Noir) comincia a lavorare su KissXSis: http://mangahelpers.com/t/ichiki/releases/12872

;)
OH YES,BABY!! :1auau: :1auau: :1auau: scusate l'esternazione ma per me è un momento epico asd asd asd
se anche quei fottuti di inglesi si spicciassero a tradurre andrebbe meglio,ma anche così va bene :mrgreen: :mrgreen:

EDIT:consiglio anche "Koe de Oshigoto",questo manga parla di come si fanno gli eroge asd asd ,provatelo...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”