ti quoto, ottima scelta e scusa se l'ho ripetuto ,nn lo sapevoAkikako ha scritto:l'ho già consigliato ioarchime89 ha scritto:io vi consiglio kiss x sisè spettacolare
![]()
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ti quoto, ottima scelta e scusa se l'ho ripetuto ,nn lo sapevoAkikako ha scritto:l'ho già consigliato ioarchime89 ha scritto:io vi consiglio kiss x sisè spettacolare
![]()
![]()
Pluto io l'ho boicottato se non altro perché, pur essendo un grandissimo estimatore di Urasawa, trovo SCANDALOSA un'edizione del genere: 7.50 euro per una porcata del genere?! Ma scherziamo?! Senza contare che il prezzo è tanto alto da non poterlo decisamente sopportare, anche se sono solo 7 volumi. In compenso, me lo sono seguito via scan sin da tempi non sospetti, e sulla qualità del manga in sé, nulla da dire: consigliatissimo, quindi vedi di leggerlo in un modo o nell'altro.franky000 ha scritto:ho iniziato da poco a leggere seinen con fino ad ora ho letto berserk, gantz e claymore sono interessato anche a hellsing e a pluto che nn so se comprare visto il prezzo
No, "rubiamo"... Gesù a leggerlo d'estate con le dita un po' sudate si sfalderebbe la carta...Pluto io l'ho boicottato se non altro perché, pur essendo un grandissimo estimatore di Urasawa, trovo SCANDALOSA un'edizione del genere: 7.50 euro per una porcata del genere?! Ma scherziamo?!
Primo e/o secondo volume, è un altro di quei titoli che non si riescono a trovare perché ne hanno stampate quattro copie, quando si tratta di panini e arretrati c'è solo da bestemmiare...comunqe sempree parlaando di Urasawa sul sito della panini mi è sembrato di vedere tra le uscite del mese unaristampa di 20th century boy ma mi pare che anche quella era ad un prezzo assurdo
Partendo dal presupposto che non ne ho letto la maggior parte ti consiglio tantissimo Hellsing, sono 10 volumi e si trovano tutti in manga scan altri team (i primi 6 in ottima qualità, qualche numero in mezzo fatto maluccio per poi risalire negli ultimi) oppure edito dalla J-Pop di cui sono usciti 9 volumi.franky000 ha scritto:mi sapete consigliare un seinen nn molto lungo e già completato tra quelli elencati??
OH YES,BABY!!ZioTesKio ha scritto:Questo potrebbe far felice Aki, può che Ichiki (Black e Noir) comincia a lavorare su KissXSis: http://mangahelpers.com/t/ichiki/releases/12872