Parlava dello spoiler su Naruto, che si riferisce ad uno degli ultimi capitoli e non agli eventi a cui siamo rimasti nei volumi italiani. Comunque, tra parentesi, anche Claymore è pubblicato in Italia, quindi gli avvenimenti posteriori al volume 14 andrebbero commentati sotto spoiler. Fate attenzione, mi raccomando.smascher-90 ha scritto:CaptainCharisma ha scritto:Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.
non era uno spoiler... c'è e uscito gia l'ep... cmq sorry
Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Yamato ha scritto:Parlava dello spoiler su Naruto, che si riferisce ad uno degli ultimi capitoli e non agli eventi a cui siamo rimasti nei volumi italiani. Comunque, tra parentesi, anche Claymore è pubblicato in Italia, quindi gli avvenimenti posteriori al volume 14 andrebbero commentati sotto spoiler. Fate attenzione, mi raccomando.smascher-90 ha scritto:CaptainCharisma ha scritto:Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.
non era uno spoiler... c'è e uscito gia l'ep... cmq sorry
AAAAAAAAAAAAA!!!!! grazie

come non si distinguono? la protagonista è quella bionda, le alleate sono invece le ragazze bionde, le nemiche hanno i capelli chiari! 

bella questaaries ha scritto:come non si distinguono? la protagonista è quella bionda, le alleate sono invece le ragazze bionde, le nemiche hanno i capelli chiari!