Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
almeno si ritorna ai vecchi tempi, quando erano settimanali le uscite... spero che termini nel miglior modo possibile e non con una banalizzazione estrema 

ma qui stanno perdendo troppo tempo... sbaglio o KATASTROPHE era imminente? il mondo sta per finire e non gliene frega niente a nessuno? 

aries ha scritto:ma qui stanno perdendo troppo tempo... sbaglio o KATASTROPHE era imminente? il mondo sta per finire e non gliene frega niente a nessuno?
concordo pienamente=)
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 300, ma quindi per le prossime tre settimane esce settimanalmente 

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Non posso che quotarti...aries ha scritto:"tutta la verità su gantz"? e io poi cosa leggo?

io sono + sicuro anzi sono convinto che il finale di gantz...nn ci rivelerà tutto e ci farà rimanere con l' amaro in bocca sisi...oppure ci faranno credere che sta per finire invece no inizia un nuovo capito vi immagginate??
[ot] p.s. vi piace il mio avatar finalmente l ho messo anche io xD

[ot] p.s. vi piace il mio avatar finalmente l ho messo anche io xD
il problema è che è difficilissimo, per come la vedo io, trovare una soluzione soddisfacente. speriamo bene...
toyaky ha scritto:io sono + sicuro anzi sono convinto che il finale di gantz...nn ci rivelerà tutto e ci farà rimanere con l' amaro in bocca sisi...