Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

almeno si ritorna ai vecchi tempi, quando erano settimanali le uscite... spero che termini nel miglior modo possibile e non con una banalizzazione estrema :ommio:
Ospite

ma qui stanno perdendo troppo tempo... sbaglio o KATASTROPHE era imminente? il mondo sta per finire e non gliene frega niente a nessuno? :?:
Ospite

aries ha scritto:ma qui stanno perdendo troppo tempo... sbaglio o KATASTROPHE era imminente? il mondo sta per finire e non gliene frega niente a nessuno? :?:

concordo pienamente=)
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 300, ma quindi per le prossime tre settimane esce settimanalmente :3sbav:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

"tutta la verità su gantz"? e io poi cosa leggo?
Ospite

aries ha scritto:"tutta la verità su gantz"? e io poi cosa leggo?
asd asd asd bella questa!!!
Ospite

aries ha scritto:"tutta la verità su gantz"? e io poi cosa leggo?
Non posso che quotarti... asd
Ospite

io sono + sicuro anzi sono convinto che il finale di gantz...nn ci rivelerà tutto e ci farà rimanere con l' amaro in bocca sisi...oppure ci faranno credere che sta per finire invece no inizia un nuovo capito vi immagginate?? asd

[ot] p.s. vi piace il mio avatar finalmente l ho messo anche io xD
Ospite

il problema è che è difficilissimo, per come la vedo io, trovare una soluzione soddisfacente. speriamo bene...
Ospite

toyaky ha scritto:io sono + sicuro anzi sono convinto che il finale di gantz...nn ci rivelerà tutto e ci farà rimanere con l' amaro in bocca sisi...
:non quoto: :non quoto: gantz è uno dei pochi manga che alla fine potrebbe lasciarti con la merda in bocca...
Rispondi

Torna a “Gantz”