Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
secondo me lui aiuta gatsu e company solo per raggiungere i suoi scopi e vendicarsi dei 4 finocchi della mano di dio(si chiamavano cosi ne?)Andrea17 ha scritto: mette i suoi poteri al servizio dei "buoni"
dirò la mia ma secondo me questi cap dovrebbero essere letti uno dietro l'altro,perché effettivamente portano una certa suspance,ma con questi cap così corti e così diradati,non si riesce a mantenere la tensione,secondo me sarebbe meglio se si facesse un grosso cap mensile...
Grazie =P
Cavolo davvero profondo questo capitolo eh, tutte quelle parole mi hanno toccato l anima
Cavolo davvero profondo questo capitolo eh, tutte quelle parole mi hanno toccato l anima

cioè quella luce ha trasfomato tutto in un fantasy XD questa proprio non me l'aspettavo
grazie per il capitolo abbastanza

aceofspades89 ha scritto:idra, unicorni, arpie...
ma che cazz...![]()
grazie x il cap!
in verità non è che abbia cambiato tanto nel mondo di Berserk,tutte quelle creature esistevano già,tranne che la maggior parte delle persone non le potevano vedere,perché non ci credevano(mi sembra che questo discorso sia stato fatto qualcuno non riusciva a vedere Paku,non mi ricordo chiblack_cat ha scritto:cioè quella luce ha trasfomato tutto in un fantasy XD questa proprio non me l'aspettavo![]()