Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 305.
Ospite

Andrea17 ha scritto: mette i suoi poteri al servizio dei "buoni"
secondo me lui aiuta gatsu e company solo per raggiungere i suoi scopi e vendicarsi dei 4 finocchi della mano di dio(si chiamavano cosi ne?)
Ospite

Grazie per il 305 :mrgreen:
Spoiler:
Altro capitolo allungabrodo senza dialoghi e ora con la fusione dei vari piani Berserk diventa sempre più fantasy... direi che non ce n'era bisogno asd
Comunque disegni sempre stupendi, in particolare la tavola con Gatsu coperto dalla luce è spettacolare.
Ospite

dirò la mia ma secondo me questi cap dovrebbero essere letti uno dietro l'altro,perché effettivamente portano una certa suspance,ma con questi cap così corti e così diradati,non si riesce a mantenere la tensione,secondo me sarebbe meglio se si facesse un grosso cap mensile...
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per il 305!
anke secondo me se li si leggono tutti dun fiato anke questi ultimi capitoli farebbero un'impressione decisamente migliore sul lettore...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie infinite x il cap 305!! :D
Ospite

Grazie =P

Cavolo davvero profondo questo capitolo eh, tutte quelle parole mi hanno toccato l anima :1sasa:
Ospite

idra, unicorni, arpie...
ma che cazz... :ommio:

grazie x il cap!
Ospite

cioè quella luce ha trasfomato tutto in un fantasy XD questa proprio non me l'aspettavo :ommio:
grazie per il capitolo abbastanza :ommio:
Ospite

aceofspades89 ha scritto:idra, unicorni, arpie...
ma che cazz... :ommio:
grazie x il cap!
black_cat ha scritto:cioè quella luce ha trasfomato tutto in un fantasy XD questa proprio non me l'aspettavo :ommio:
grazie per il capitolo abbastanza :ommio:
in verità non è che abbia cambiato tanto nel mondo di Berserk,tutte quelle creature esistevano già,tranne che la maggior parte delle persone non le potevano vedere,perché non ci credevano(mi sembra che questo discorso sia stato fatto qualcuno non riusciva a vedere Paku,non mi ricordo chi :? :? :? ),con quella luce adesso tutti possono vederli,quindi il mondo cadrà nel caos e indovinate chi riporterà la pace??? :3look: :3look: :3look:
Rispondi

Torna a “Berserk”