Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 123stella
- Ex-Member

- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
non ho visto il primo dei film, ma temo che tu non ti stia sbagliando... nella migliore delle ipotesi è un modo per perdere altri tre/quattro mesi (invece di non far uscire capitoli, farne uscire tre in flashback che - da quanto ho potuto vedere - non aggiungono alcunchè alla storia attuale)...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente

quoto123stella ha scritto:non ho visto il primo dei film, ma temo che tu non ti stia sbagliando... nella migliore delle ipotesi è un modo per perdere altri tre/quattro mesi (invece di non far uscire capitoli, farne uscire tre in flashback che - da quanto ho potuto vedere - non aggiungono alcunchè alla storia attuale)...

- Jenin
- Hasta Reader

Alt! O.O hanno introdotto l'elfetta? OMG
forse forse questa parte a qualcosina serve........... peccato ne leggeremo 3 - 4 capitoli e poi ci rimugineremo sopra per 6 mesi XD

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
- nobody47
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Ormai non sanno come finire la serie, inseriscono qualcosa di nuovo - finiscono le idee - si prendono una pausa di mesi per pensare - nuove idee - riprendono la serie - finite idee pausa
ormai e dall' 89 che è cosi. Il film non mi è sembrato tanto fedele al manga hanno tagliato qualche parte, mi sa solo di sfuttare il franchising della serie 
-
Ospite
Beh, visto che la storia stava procedento troppo bruscamente, direi che c'era proprio bisogno di un flashback che spezzasse il ritmo frenetico degli eventi
-
Ospite
Io ho incominciato a leggerlo da poco, sono appena arrivato all'ulimo 329, comunque posso dire che è un manga magnifico, nulla è dato al caso, ci sono anche spiegazioni che chiariscono qualsiasi dubbio e che creano misteri che poi verranno svelati, forse con flashback. L'unico difetto è l'aspettare così tanto da un capitolo all'altro, ma credo che ne valga la pena, poi credo che se non avesse fatto tutte quelle pause a quest'ora sarebbe finito con 600 capitoli più o meno, credo. Penso di riprendere a rileggere questo manga forse l'anno prossimo
così mi potrò gustare appieno l'avventura di gatsu dove verrà a galla il perchè nei primi episodi non voleva che Pak gli stesse vicino, probabilmente il folletto chicchi morì proprio a causa di Gatsu (sarà vero che sia morto perchè la sua vita era davvero collegata a quella pianta senza più foglie, bah, sono sicuro che Gatsu proverà a salvarla, se no non l'avrebbe portata con sè, ma per pensare e disegnare una storia interessante gli ne servirà di tempo a Miura). Miura mi ha proprio fatto appassionare di questo manga. Non vedo l'ora di vedere il modo in cui arriverà a far scontrare Gatsu e Grifis (presumo la fine, come in tutti i manga con due antagonisti p Miura ci sorprenderà ancora?), ma prima ci sono un sacco di punti che deve ancora svelare tipo come ha fatto il figlio/a (non l'ho ancora capito e non sono sicurissimo che sia lui) di gatsu e caska a liberarsi dal male (forse con la rinascita di grifis, prevedo un altro flashback) e a diventare una maga di altissimo livello capace di risvegliare sempre Gastu dalla modalità berkser e ancora come sarà l'isola degli elfi, piena di maghi, e soprattutto il re degli elfi, oppure ci sorprenderà e la partia di pak in realtà non esiste più? Insomma credo che anche se Miura non può considerarsi un genio (visto li tempo che ci impiega a sfornare un fo**u*issimo capito) sa come attrare l'attenzione.
-
Ospite
come avevo detto e supponevo già 6 mesi fà,anche quest anno usciranno 8-9 capitoli di berserk ormai sono abituato,ovvero uno ogni 2 mesi+ 2o 3 uscite speciali.... chiaramente non sono contento,mi aspettavo che Miura finalmente si desse una svegliata e ne sparasse fuori almeno il doppio,ma questo e quello che passa il convento
sono curioso di vedere cosa sta a significare questo flashback,secondo me centra qualcosa con l isola dei folletti....
probabilmente a questa benedetta isola tra un 15 capitoli ci arrivano,ovvero visto il ritmo x Novembre- Dicembre 2013 salvo imprevisti...molto sconfortante
sono curioso di vedere cosa sta a significare questo flashback,secondo me centra qualcosa con l isola dei folletti....
probabilmente a questa benedetta isola tra un 15 capitoli ci arrivano,ovvero visto il ritmo x Novembre- Dicembre 2013 salvo imprevisti...molto sconfortante
- nobody47
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Anche io sono d'accordo che il manga sia fantastico, ma la cosa che fa inbestialire è che ormai anche manga come gantz e naruto i mangaka hanno cominciato a parlare di una possibili fine, mentre di Berserk non ne hanno proprio idea
.
Io spero solo che queste pause e questo tempo quasi esagerato non portino ad un finale penoso
Io spero solo che queste pause e questo tempo quasi esagerato non portino ad un finale penoso