Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member

State facendo un lavoro immane per recuperare Medaka. Complimenti ragà, soprattutto a te Mattè. 
E comunque, dopo aver letto la discussione che si era venuta a creare nelle pagine precedenti, ci tenevo a ricordare ai lettori più intransigenti che tradurre anche un solo capitolo di questo manga equivale a una martellata sui coglioni. Pensate tradurne 30 come ha fatto lui in questi mesi. Spero sia chiaro che qui non si viene in ALCUN MODO pagati e che un erroruccio su una mole di migliaia di frasi tradotte è oltremodo ammissibile e fare queste crociate sputtananti non serve nè al team nè a voi.
E comunque, dopo aver letto la discussione che si era venuta a creare nelle pagine precedenti, ci tenevo a ricordare ai lettori più intransigenti che tradurre anche un solo capitolo di questo manga equivale a una martellata sui coglioni. Pensate tradurne 30 come ha fatto lui in questi mesi. Spero sia chiaro che qui non si viene in ALCUN MODO pagati e che un erroruccio su una mole di migliaia di frasi tradotte è oltremodo ammissibile e fare queste crociate sputtananti non serve nè al team nè a voi.
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
Ospite
Io immagino solo quanta fatica sarà stata anche solo tradurre quella tavola in cui quella pazza del potere della putrefazione faceva la dichiarazione O.O
-
Ospite
SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?
-
Ospite
Sono sotto punto rar ogni computer dovrebbe avere la capacita di estrazione di un file da un punto rar
-
Ospite
scarica il programma winrar :-/ dovrebbero saperlo tuttigiorgio wu ha scritto:SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?
-
Ospite
premetendo che l'ho iniziato ieri e sono al quinto volume ma in quel liceo hanno tutti il gruppo sanguigno AB
, comunque mi ha preso molto anche se
faticoso
come lettura tipo bakuman essendo molto discorsivo il contrario di gantz in cui sfogli le pagine e vedi gli sbudellamenti in parole povere.
-
Ospite
questo manga mi sta piacendo troppo... l'ho cominciato a leggere x le tette di medaka...XD... poi però mi ha preso paecchio
-
Tatsuya
Che capitolo commovente, ora manca solo la battaglia fra presidenti. Chi combatterà contro Medaka? Shiranui? O forse Kumagawa?

[/center]