Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 99 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie del nuovo capitolo
sembra che siamo all'atto finale ormai
Dragon_slayer

Anche qui penso siamo alla battaglia dell'epilogo (a meno che non ci sia un'altra saga sul continente ma non credo).
Certo quest'anno ne finiscono di manga by hasta: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso) e forse FMA .............
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baku e Reborn manco vedranno la luce del 2011, probabilmente asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Reborn non sò, direi che ha un'altra saga (almeno), Bakuman più o meno 110 capitoli forse consulto di febbraio del 2011 del jump, poi anche Kimi no iru machi direi altri 40 capitoli e, considerando che è settimanale, finirà più o meno insieme a Baku.
Psyren quest'anno si è salvato solo perchè sono uscite serie orribili ma si avvia anche esso verso la conclusione, facendo un riassunto: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso), Bakuman, Kimi, Psyren sono quasi certi della conclusione entro (massimo metà 2011). Non sono pochi ......
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non credo proprio che in Reborn possa esserci un'altra saga
Spoiler:
dopotutto reborn ha già svelato il segreto degli arcobaleno a yamamoto, che ha promesso che una volta nel passato l'avrebbe svelato anche agli altri asd
cmq siamo pesantemente OT, direi di chiuderla qua asd
Immagine
Immagine
Immagine
fenril
Hasta Kohai
Hasta Kohai

non posso credere che claymore finisca così :ommio:
io speravo che trovassero una scusa per andarsene dall'isola dove si trovano ed andare dove sta la guerra tra i due imperi.... :shock:
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!! :D
serafin74

fenril ha scritto:non posso credere che claymore finisca così :ommio:
io speravo che trovassero una scusa per andarsene dall'isola dove si trovano ed andare dove sta la guerra tra i due imperi.... :shock:
Grazie per il capitolo ;)
Spoiler:
Claymore non è ancora arrivato allo scontro finale, ci sono ancora parecchie cose da spiegare, e molti personaggi da sviluppare o far morire.
Ennesimo bel capitolo, che ne preannuncia (almeno spero)uno ancor più emozionante. Le gemelle, le punte di diamante dell'organizzazione, nonostante il risveglio, sono state eliminate senza troppi problemi. Cosa faranno gli uomini in nero senza la protezione di Alisia e Beth, visto che le claymore più forti a loro disposizione sono Audrey e Rachel (capirai...XD)? Secondo me l'org. ha qualche asso nella manica magari, nei prossimi capitoli vedremo le nuove n.1e 2. Prima o poi doveva succedere, ma non credevo di vedere Riful morire così presto, e in un modo così disonorevole (ha fatto la stessa fine di Easlay). Con la morte della signora dell' ovest e di Daf (da tempo speravo di vedere morire lo scimmione tra atroci sofferenze) inizia una nuova era. Chi sta cercando Priscilla? L'unicorno vuole arrivare alla fonte dell'odore percepito su Raki, questa fonte è Claire. Sappiamo bene i sentimenti che la ex n. 47 prova per la risvegliata, ma a questo punto è doveroso porsi questo interrogativo: <<Cosa vorrà fare Priscilla alla fonte dell'odore?>>.
metal69

grazie del 99!!
Rispondi

Torna a “Claymore”