Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Manga veramente bello anke se un po' lento a partire... mi ricorda poi troppo The Witcher e questo dice tutto in my opinion 
-
MettiuFootballer
Non seguo questo manga visto che ho poco tempo a disposizione ma forse inizerò a farlo cmq sta sucendo in italia?? o è un manga che come es21 non è stato acquistato da nessuna casa editrice?? grazie in anticpo =)
- Seph
- Ex-Member

Già,ma manca il 26?baggio86 ha scritto:nono è pubblicato...noi xo' siamo al passo con il jappo
Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

-
Yamato
Square Jump (dove viene serializzato Claymore) è mensile, solo che (ad esempio) la scorsa uscita (quella di aprile) è saltata perché l'autore si è preso una vacanza (o, come dicono loro, ha raccolto materiale XD). Quindi: l'uscita regolare è ogni mese, però può capitare che ci siano delle volte in cui salta.Il Vagabondo ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sapete dirmi ogni quanto esce il capitolo spoiler di Claymore?
-
baggio86
Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
-
Il Vagabondo
Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere....baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente
Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!
Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!
Grazie a tutti per le risposte!
-
Ospite
AhahahahahahIl Vagabondo ha scritto:Beh, Baggio.... il mio nick lo sai.... se vuoi sapere qualcos'altro basta chiedere....baggio86 ha scritto:Vagabondo prima di fare domande sarebbe carino se ti presentassi...seph il 26 nn c'è come capitolo singolo ma nel pack del volume è presente![]()
Non mi sembrava il posto giusto dove presentarmi, ecco tutto!
Mi chiamo Simone, ho 23 anni e scrivo da Cagliari!
Grazie a tutti per le risposte!