A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più :evil:
Che poi se non sbaglio la retrocompatibilità delle nostre ps3 non è paragonabile a quella che hanno quelle giapponesi.
siamo degli emarginati, sti jappi si tengono tutto il meglio per loro asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia. asd
Ospite

Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più :evil:
[/quote]

allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancora asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:
Fixo ha scritto:
allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancora asd[/quote]
dovrai avere mooolta fortuna asd
alexkid ha scritto:io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia. asd
è quello dove ci sono quei dannati cimenti dragoviani? ( se si, ci ho giocato fino allo sfinimento, e ho rotto pure un joystyck spaccandolo per terra dalla rabbia contro quei fottuti draghi infami :evil: )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

grazie per il supporto morale...è Fixo??? asd
Ospite

Anch io sto giocando a dq8 con la guida ufficiale :D :D
Ospite

io dragon quest non l'ho mai provato :?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:grazie per il supporto morale...è Fixo??? asd
LOL asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Durante tutte le vacanze ho giochicchiato a Picross DS, mi manca solo il livello extra della modalità libera.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:io dragon quest non l'ho mai provato :?
io ho giocato dragon quest:l'odissea del re maledetto, e mi è piaciuto un sacco...veramente molto bello :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”