siamo degli emarginati, sti jappi si tengono tutto il meglio per lorothoyo91 ha scritto:Che poi se non sbaglio la retrocompatibilità delle nostre ps3 non è paragonabile a quella che hanno quelle giapponesi.Fixo ha scritto:sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è piùthoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia. 
-
Ospite
[/quote]Fixo ha scritto:sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è piùthoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancora
- Fixo
- Hasta Sensei

allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancoraPolloBK ha scritto:Fixo ha scritto:sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è piùthoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
dovrai avere mooolta fortuna
è quello dove ci sono quei dannati cimenti dragoviani? ( se si, ci ho giocato fino allo sfinimento, e ho rotto pure un joystyck spaccandolo per terra dalla rabbia contro quei fottuti draghi infamialexkid ha scritto:io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia.
-
Ospite
Durante tutte le vacanze ho giochicchiato a Picross DS, mi manca solo il livello extra della modalità libera.
- Fixo
- Hasta Sensei