thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più
Che poi se non sbaglio la retrocompatibilità delle nostre ps3 non è paragonabile a quella che hanno quelle giapponesi.
siamo degli emarginati, sti jappi si tengono tutto il meglio per loro
io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia.
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più
[/quote]
allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancora
allora cercherò (quando sarà possibile) questa PS3 da 60gb...se ce ne sono ancora [/quote]
dovrai avere mooolta fortuna
alexkid ha scritto:io ho ricominciato per la terza volta dragon quest 8...questa volta però ho la guida ufficiale di mio cugino che gentilmente mi ha prestato e senza alcuna pressione\minacce\promesse\scuse(del genere "ti ricordi quando avevi tre anni ti ho prestato la palla?") da parte mia.
è quello dove ci sono quei dannati cimenti dragoviani? ( se si, ci ho giocato fino allo sfinimento, e ho rotto pure un joystyck spaccandolo per terra dalla rabbia contro quei fottuti draghi infami )