esattoAkikako ha scritto:![]()
![]()
allora vuol dire che ho saltato un po' di corsi
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole![]()
Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione
Una cosa terribile
![]()
Per me lo èAkikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
![]()
Nuuuu Ma c'è da secoli oramaiBeppe92 ha scritto:No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole![]()
Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione
Una cosa terribile
![]()
Lo so, sono rimasto un po' indietro
ambhe,alloooora...Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia
Quindi più o meno 15 mesi in tutto
Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo
![]()
Lo so che vuoi picchiarmiAkikako ha scritto:ambhe,alloooora...Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo
![]()
![]()
Certa gente ha tutte le fortuneSunpi ha scritto: Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
![]()