esattoAkikako ha scritto:

allora vuol dire che ho saltato un po' di corsi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
 ) speriamo migliori andando avanti!
) speriamo migliori andando avanti!No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole
Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione
Una cosa terribile

Per me lo èAkikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi

Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
 Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto  Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia
 Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia   Quindi più o meno 15 mesi in tutto
 Quindi più o meno 15 mesi in tutto   Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo
 Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo   

Nuuuu Ma c'è da secoli oramaiBeppe92 ha scritto:No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole
Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione
Una cosa terribile

Lo so, sono rimasto un po' indietro
 Spicciati allora perchè altrimenti dopo ti tocca fare 15 durissimi  livelli di exp
 Spicciati allora perchè altrimenti dopo ti tocca fare 15 durissimi  livelli di exp 
ambhe,alloooora...Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia
Quindi più o meno 15 mesi in tutto
Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo

Lo so che vuoi picchiarmiAkikako ha scritto:ambhe,alloooora...Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto

Certa gente ha tutte le fortuneSunpi ha scritto: Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto

, non è che mi posso aggregare anche io al prossimo viaggio? XD Faccio la brava
, non è che mi posso aggregare anche io al prossimo viaggio? XD Faccio la brava