A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto: :ommio: :ommio: :ommio: allora vuol dire che ho saltato un po' di corsi asd asd
esatto :? asd asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

aggiungo che stò giocando a Valkyrie Profile Silmeria ù_ù anche se non è che mi piaccia poi tantissimo (anche se apprezzo moltissimo Rufus *ç* asd) speriamo migliori andando avanti!
Ospite

Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole asd asd Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione asd Una cosa terribile asd
No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...
Lo so, sono rimasto un po' indietro
Ospite

Akikako ha scritto:
Ovviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi asd
mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondo asd asd
Per me lo è asd Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto asd Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia asd Quindi più o meno 15 mesi in tutto asd Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo asd
Beppe92 ha scritto:
Sunpi ha scritto: Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuole asd asd Mi immagino solo quante saranno le patch pre-espansione asd Una cosa terribile asd
No no io sto parlando dell'altra espansione the wrath of the litch king...
Lo so, sono rimasto un po' indietro
Nuuuu Ma c'è da secoli oramai asd Spicciati allora perchè altrimenti dopo ti tocca fare 15 durissimi livelli di exp :P
Ospite

Per me lo è asd Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto asd Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia asd Quindi più o meno 15 mesi in tutto asd Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo asd
ambhe,alloooora... asd asd
Ospite

ape escape 3 XDXDXD trp stupidoXP
Ospite

Akikako ha scritto:
ambhe,alloooora... asd asd
Lo so che vuoi picchiarmi asd asd
Ospite

Sunpi ha scritto: Per me lo è asd Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto asd Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia asd Quindi più o meno 15 mesi in tutto asd Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo asd
Certa gente ha tutte le fortune asd, non è che mi posso aggregare anche io al prossimo viaggio? XD Faccio la brava :mrgreen:

Ho iniziato a giocare anche a Mario Galaxy, molto molto bello ù_ù
Ospite

Killzone 2 online.
Ospite

io sto giocando a metal gear solid 4 online soprattutto e killzone 2. :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”