Certo che se ora Ippo si incavola lo fa secco.
Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Qualcuno che pratica o segue il pugilato per hobby mi spiega cos'è un pugile di sesto livello?
PS: Super fallippo!
PS: Super fallippo!
-
Ospite
debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
scusate magari la domanda stupida ma mi ha sorpreso la cosa XD
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornatoale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò

-
Ospite
immagino solo sia una questione di abitudine allora ^^' non so ma a me invece questi disegni piacciono tantoHidan ha scritto:No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornatoale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
scusate magari la domanda stupida ma mi ha sorpreso la cosa XDIo sinceramente trovo molto migliori i disegni degli spoiler, quando ho rivisto i primi cap dopo averlo recuperato quasi i volti non mi sembravano umani
- mbt6
- Leggenda

Appunto.Mr.XXX ha scritto:Non riesco a scaricare il capitolo 28...quando mi dice avvia il download qui clicco però poi mi appare una schermata bianca con scritto Not Found....è solo un problema mio?
Perchè sono una sanguisuga
Allora, presentati.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)