Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Programmato per dare testate asd .
Certo che se ora Ippo si incavola lo fa secco.
Ospite

Qualcuno che pratica o segue il pugilato per hobby mi spiega cos'è un pugile di sesto livello?

PS: Super fallippo! asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

L'avevo capito subito dal nome che no era giapponese l'avversario e alla fine avevo ragione asd
Ospite

debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
scusate magari la domanda stupida ma mi ha sorpreso la cosa XD
Ospite

grazie per il capitolo 27 ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornato asd Io sinceramente trovo molto migliori i disegni degli spoiler, quando ho rivisto i primi cap dopo averlo recuperato quasi i volti non mi sembravano umani asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
ale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornato asd Io sinceramente trovo molto migliori i disegni degli spoiler, quando ho rivisto i primi cap dopo averlo recuperato quasi i volti non mi sembravano umani asd
immagino solo sia una questione di abitudine allora ^^' non so ma a me invece questi disegni piacciono tanto :) mentre in quelli nuovi si sono tutti ringiovaniti magicamente anche se il tempo passa in avanti XD
Mr.XXX
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Non riesco a scaricare il capitolo 28...quando mi dice avvia il download qui clicco però poi mi appare una schermata bianca con scritto Not Found....è solo un problema mio?

Perchè sono una sanguisuga :o
Ospite

Forza Anpaman !!!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Mr.XXX ha scritto:Non riesco a scaricare il capitolo 28...quando mi dice avvia il download qui clicco però poi mi appare una schermata bianca con scritto Not Found....è solo un problema mio?

Perchè sono una sanguisuga :o
Appunto.
Allora, presentati.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”