Certo che se ora Ippo si incavola lo fa secco.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornatoale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
scusate magari la domanda stupida ma mi ha sorpreso la cosa XD
immagino solo sia una questione di abitudine allora ^^' non so ma a me invece questi disegni piacciono tantoHidan ha scritto:No, il disegnatore è lo stesso, si è semplicemente aggiornatoale_x_X ha scritto:debbo fare una domanda: per curiosità ho cercato su internet le scans dell'ultimo capitolo disponibile, ovvero l'880 o giù di lì, e sono rimasto notevolmente sorpreso dai disegni ò.ò sul serio, questi dei primi capitolo che sono di 20 anni sono migliori per me, forse è una questione di abitudine o cose così, ma non è che nel tempo c'è stato un cambio di disegnatore o cose del genere? i tratti sono completamente diversi ò.ò
scusate magari la domanda stupida ma mi ha sorpreso la cosa XDIo sinceramente trovo molto migliori i disegni degli spoiler, quando ho rivisto i primi cap dopo averlo recuperato quasi i volti non mi sembravano umani
Appunto.Mr.XXX ha scritto:Non riesco a scaricare il capitolo 28...quando mi dice avvia il download qui clicco però poi mi appare una schermata bianca con scritto Not Found....è solo un problema mio?
Perchè sono una sanguisuga