Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Se è la discussione potete anche non metterlo sotto spoiler.

Comunque sarà pure vero che Mashima tira avanti a fanservice e allungamenti di brodo senza dare mai una vera trama ma... ha sempre delle idee geniali per le battaglie.
(se nn vi disp mi aggiungo alla discussione :P) quoto in pieno... ansi a dir la verità quando iniziai questo manga l'anno scorso, arrivato a metà saga di deliora, l'ho lasciato perdere... nn mi dava nnt di chè, ma ho comunque continuato a scaricare i capitoli... e di recente ho ripreso a leggere, rendendomi conto di alcune cose: Mashima n è il massimo come "fantasista" (a io parere molte cose sono rappezzate da altri manga xD), però sà portare avanti molto bene le battaglie e nn tiro troppo per le lunghe le saghe, ma allo stesso tempo ogni tnt si perde per qualche cazzata, e in ultimo una cosa che a me da un po fastidio è il fatto che durante parti piene di suspance inserisce commenti veramente idioti xD per il resto è molto interessante... maaa sono solo opinioni personali nnt di cui tener conto^^
Ospite

Mashima è un grande disegnatore, ha delle buone idee ma per aver più successo il più in fretta possibile fa dei capitoli che sono puramente FAN-SERVICE. E' per questo che FT è un po' calato rispetto ad altri momenti, però sembra si possa riprendere, confido in te Mashima.
Ospite

powa93 ha scritto:Mashima è un grande disegnatore, ha delle buone idee ma per aver più successo il più in fretta possibile fa dei capitoli che sono puramente FAN-SERVICE. E' per questo che FT è un po' calato rispetto ad altri momenti, però sembra si possa riprendere, confido in te Mashima.
che è un grande disegnatore nn lo metto in dubbio... però ha uno stile troppo simile ad altri xD e ogni tnt si perde in cazzate... ma una cosa ottima è la velocità delle saghe... perchè seguendole tramite capitoli uno a settimana, c'è il rischio di nn capirci + nnt!
Ospite

Boh io invece trovo pessimo il fatto delle saghe corte (per fortuna non tutte lo sono state) all'inizio quelle due più lunghe sono state le mie preferite (contro la gilda oscura con i cinque tizi straforti per intenderci xD) ora invece con le mini saghe mi aveva un po' perso... Spero che questa sia più lunga.

Comunque basta rileggersi gli ultimi capitoli e il "problema" delle saghe lunghe a mio parere è ben che risolto.
Ospite

powa93 ha scritto:Boh io invece trovo pessimo il fatto delle saghe corte (per fortuna non tutte lo sono state) all'inizio quelle due più lunghe sono state le mie preferite (contro la gilda oscura con i cinque tizi straforti per intenderci xD) ora invece con le mini saghe mi aveva un po' perso... Spero che questa sia più lunga.

Comunque basta rileggersi gli ultimi capitoli e il "problema" delle saghe lunghe a mio parere è ben che risolto.
sai ilproblema delle saghe lunghe per me sussiste perchè leggo troppi manga contemporaneamente... quindi qualcosa di più veloce mi và molto a genio... cmq riguardante la saga della gilda oscusa:
Spoiler:
per fortuna per phantom che nn c'erano ne luxus ne mistgun/jeral/jerald/geral/gerald (nn ho ancora capito quale sia quello corretto XD) e soprattutto mancava Gildarts... troppo powa :Q__
e per la saga successiva quella degli exceed:
Spoiler:
credo che il drago nero Animu era una specie di rappresentazione "debole" del drago nero di cui ha parlato gildarts a nastu.... voi che ne pensate?
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Comunque sarà pure vero che Mashima tira avanti a fanservice e allungamenti di brodo senza dare mai una vera trama ma... ha sempre delle idee geniali per le battaglie.
A me personalmente va bene così.. tipico manga che puoi allungare quanto vuoi, se ti è piaciuto all'inizio continui a leggerlo, non impegnativo..
Ospite

LuigiG ha scritto: e per la saga successiva quella degli exceed:
Spoiler:
credo che il drago nero Animu era una specie di rappresentazione "debole" del drago nero di cui ha parlato gildarts a nastu.... voi che ne pensate?
Effettivamente non può essere lo stesso, ma risulta anchye difficile credere che non ci sia un collegamento tra i due draghi...
forse si capirà qualcosa quando finalmente si scoprirà che fine hanno fatto i tre draghi(aria, fuoco e ferro).
Invece secondo voi perchè ognuno di quei draghi avevano adottato un bambino a cui hanno insegnato le tecniche da dragon slayers?
Ospite

-boromir- ha scritto:
LuigiG ha scritto: e per la saga successiva quella degli exceed:
Spoiler:
Effettivamente non può essere lo stesso, ma risulta anchye difficile credere che non ci sia un collegamento tra i due draghi...
forse si capirà qualcosa quando finalmente si scoprirà che fine hanno fatto i tre draghi(aria, fuoco e ferro).
Invece secondo voi perchè ognuno di quei draghi avevano adottato un bambino a cui hanno insegnato le tecniche da dragon slayers?
credo che intendessero redimersi di qualcosa, o trovare qualcuno in grado di fare ciò che nn sono riusciti a fare loro... tipo battere qualcuno o qualcosa... anche perchè a quanto ho capito i draghi detestano gli umani e loro avrann oadottato questi bambini per "senzibilizzarli" o qualcosa di simile... poi sono solo supposizioni...
Spoiler:
P.S.:minchia quando Gazille ha visto Lily gli si sono illuminati gli occhi XDDDD peccato sia tornato nella forma piccolina e si possa trasformare ogni tot tempo T_T
Forsaken6

ciauz gente
volevo chiedervi una cosa così nel dubbio sia spoiler l'ho messa qui...
Spoiler:
cosa ne pensate di questa tripla uscita?
non è che sta velocizzando i tempi per la conclusione?
Io non credo...però credo che con le missioni livello S si sbloccherà la saga dei Draghi
acc...forse è spoiler...lo copro
Ospite

che dire gran bello scontro XD
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”