Death Note [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
sono nuovo del forum non so se dovevo meterlo qi cmq ecco il cap 83tradotto da me in persona http://www.megaupload.com/it/?d=OKHNHL8Y è il link di megaupload
-
Ospite
salve a tutti sono nuovo xd cmq io ho visto tutto l'anime di death note e nn ho potuto leggere il manga ma un mio amico mi ha detto che la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
-
Yamato
Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
-
Ospite
asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXDYamato ha scritto:Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
-
Yamato
Vero, LOL, mi devo ancora svegliare!! Comunque la fine del manga é molto più cruda, violenta e (imho) bella di quella dell'anime (che non mi é piaciuta granché come l'hanno realizzata...).vespa ha scritto:asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXDYamato ha scritto:Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
-
Yamato
Mah, guarda, rispetto al resto dell'anime sono d'accordo che fosse superiore, come resa, al manga... però il finale l'hanno realizzato in maniera proprio differente (anche se gli avvenimenti, più o meno, sono gli stessi (più qualche aggiunta proveniente dall'How To Read)) e decisamente non mi ha garbato!!vespa ha scritto:ok grazie dell'informazioneSpoiler:
-
Ospite
si è vero l'ho letto ora la fine del manga e il pezzo ma forse non lo hanno voluto fare x farlo finire in maniera scenica come il pezzo
Spoiler:
Spoiler: