Death Note [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sono nuovo del forum non so se dovevo meterlo qi cmq ecco il cap 83tradotto da me in persona http://www.megaupload.com/it/?d=OKHNHL8Y è il link di megaupload
salve a tutti sono nuovo xd cmq io ho visto tutto l'anime di death note e nn ho potuto leggere il manga ma un mio amico mi ha detto che la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXDYamato ha scritto:Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
Vero, LOL, mi devo ancora svegliare!! Comunque la fine del manga é molto più cruda, violenta e (imho) bella di quella dell'anime (che non mi é piaciuta granché come l'hanno realizzata...).vespa ha scritto:asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXDYamato ha scritto:Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
Mah, guarda, rispetto al resto dell'anime sono d'accordo che fosse superiore, come resa, al manga... però il finale l'hanno realizzato in maniera proprio differente (anche se gli avvenimenti, più o meno, sono gli stessi (più qualche aggiunta proveniente dall'How To Read)) e decisamente non mi ha garbato!!vespa ha scritto:ok grazie dell'informazioneSpoiler:
si è vero l'ho letto ora la fine del manga e il pezzo ma forse non lo hanno voluto fare x farlo finire in maniera scenica come il pezzo
Spoiler:
Spoiler: