Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sono nuovo del forum non so se dovevo meterlo qi cmq ecco il cap 83tradotto da me in persona http://www.megaupload.com/it/?d=OKHNHL8Y è il link di megaupload
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

ottimo ora ci penso io a metterlo nel post iniziale...grazie mille!!
Immagine
Ospite

salve a tutti sono nuovo xd cmq io ho visto tutto l'anime di death note e nn ho potuto leggere il manga ma un mio amico mi ha detto che la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

non lo so perchè non ho ancora finito nessuna delle due serie:-)comunque fossi in te leggerei anche il manga che è davvero stupendo... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Yamato

vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
Sì. La fine dell'anime é molto meno cruda e violenta di quella dell'anime.
Ospite

Yamato ha scritto:
vespa ha scritto:la fine dell'anime differisce da qlla del manga...è vero?(QLLA DELL'ANIME MI è PIACIUTA MOLTISSIMo)
asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXD
Yamato

vespa ha scritto:
Yamato ha scritto:
asp volevi dire che è meno cruda del manga o il contrario? dato che hai usato 2 volte animeXD
Vero, LOL, mi devo ancora svegliare!! Comunque la fine del manga é molto più cruda, violenta e (imho) bella di quella dell'anime (che non mi é piaciuta granché come l'hanno realizzata...).
Ospite

ok grazie dell'informazione
Spoiler:
anke se a me qlla dell'anime è piaciuta anke x come rappresentano kira mezzo morto o ryuk mezzo assatanato e misa da sola sul treno...secondo me in qsti pezzi l'anime rende di + del manga anke xkè ti da l'idea del momento mentre legendo spesso nn te ne accorgi(tutta mia impressione qsta è)
Yamato

vespa ha scritto:ok grazie dell'informazione
Spoiler:
anke se a me qlla dell'anime è piaciuta anke x come rappresentano kira mezzo morto o ryuk mezzo assatanato e misa da sola sul treno...secondo me in qsti pezzi l'anime rende di + del manga anke xkè ti da l'idea del momento mentre legendo spesso nn te ne accorgi(tutta mia impressione qsta è)
Mah, guarda, rispetto al resto dell'anime sono d'accordo che fosse superiore, come resa, al manga... però il finale l'hanno realizzato in maniera proprio differente (anche se gli avvenimenti, più o meno, sono gli stessi (più qualche aggiunta proveniente dall'How To Read)) e decisamente non mi ha garbato!!
Ospite

si è vero l'ho letto ora la fine del manga e il pezzo
Spoiler:
ryuk uccidili...poi in realtà scrive light yagami era da fare!sisi
ma forse non lo hanno voluto fare x farlo finire in maniera scenica come il pezzo
Spoiler:
qndo light vede L prima di morire o misa sul treno da sola invece di fare la suora di lord kira x senza motivo xd
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”