QuotoZioTesKio ha scritto:La storia delle cover di bleach sta sfiorando il ridicolo, ma davvero...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
QuotoZioTesKio ha scritto:La storia delle cover di bleach sta sfiorando il ridicolo, ma davvero...
Io nn ne sarei così sicuro, nn dimentichiamoci che un certo Mx0 è stato droppato dopo 99 cap, la falce del drop (o della demenza, che dir si vogliamacros ha scritto:Psyren torna in zone un po' più brutte, ma ormai dopo 60 capitoli è consolidato, nonostante non sarà mai un manga di "punta"...
inaspettatamente ciao ciao a Bokke, almeno prima di Hoop-men che avrei pensato che morisse prima, vabbé, cmq è segnato anche lui. Altro one-shot per Murata?#22-23 (27/04) :
One Piece (Cover & PC)
Gintama, Belzeebub (PC)
Yûsuke Murata/Blust! - OneShot (PC - 51p)
Eyeshield21 (assente)
In fondo:
Nurariyon no Mago
D.Gray-man
To Love-Ru
Hoop-men
Jaguar
Bokke (Fine)
#24 (11/05) :
New series Nishio Ishin & Akira Akatsuki/ Medaka
Bleach, Kuroko (PC)
#25 (18/05) :
New series Amano Yoichi/Suikoden
Sino ad ora ci vedo più un po' di tutto e basta, tra l'altro con un mix di generi abbastanza stra-usato. La parte comedy/ecchi mi lascia perplesso, la parte di arti marziali è da vedere, la parte romance/school life mi incuriosisce. Vedremo...mbt6 ha scritto:Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
Che dice un po' di tutto e un po' di niente... Vedremo.
D.Gray-man rientrerà in pausa dal capitolo #24 (11/05).
La Riserializzazione non è ancora stata determinata.