QuotoZioTesKio ha scritto:La storia delle cover di bleach sta sfiorando il ridicolo, ma davvero...
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hanamichi90
- Ex-Member

Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io nn ne sarei così sicuro, nn dimentichiamoci che un certo Mx0 è stato droppato dopo 99 cap, la falce del drop (o della demenza, che dir si vogliamacros ha scritto:Psyren torna in zone un po' più brutte, ma ormai dopo 60 capitoli è consolidato, nonostante non sarà mai un manga di "punta"...
) può calare da un momento all'altro, putroppo...

- macros
- Leggenda

inaspettatamente ciao ciao a Bokke, almeno prima di Hoop-men che avrei pensato che morisse prima, vabbé, cmq è segnato anche lui. Altro one-shot per Murata?#22-23 (27/04) :
One Piece (Cover & PC)
Gintama, Belzeebub (PC)
Yûsuke Murata/Blust! - OneShot (PC - 51p)
Eyeshield21 (assente)
In fondo:
Nurariyon no Mago
D.Gray-man
To Love-Ru
Hoop-men
Jaguar
Bokke (Fine)
#24 (11/05) :
New series Nishio Ishin & Akira Akatsuki/ Medaka
Bleach, Kuroko (PC)
#25 (18/05) :
New series Amano Yoichi/Suikoden
Ancora pagine colorate per Belzeebub... ci puntano assai, mi ricorda Toriko, anche come genere, nuova hit del jump?
Godo ovviamente per le ennesime pagine colorate di Kuroko
EDIT: la serie che comincerà nel numero 25 è di Amano Yoichi, non c'avevo fatto caso ma è il mangaka del sottovalutatissimo Over Drive... occhio, che potrebbe essere una grande serie, è da tenere d'occhio...
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
Speriamo che qualcuno si occupi di queste due nuove serie...
almeno in inglese
Il drop di bokke e hoop-man mi è indifferente, ho letto i primi capitoli e non mi sembravano niente di che...
almeno in inglese
Il drop di bokke e hoop-man mi è indifferente, ho letto i primi capitoli e non mi sembravano niente di che...
- macros
- Leggenda

ho scoperto che la nuova serie di Yoichi Amano è basata su un videogioco... sinceramente speravo in uno spokon, ma più che altro non mi piacciono le serie basate su videogiochi... vabbé, vedremo... per ultieriori info di chi è curioso: http://it.wikipedia.org/wiki/Suikoden
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
- mbt6
- Leggenda

Mac, mi sa che ti sei confuso, Amano Youichi è l'autore di Over Time, manga sul baseball che concordo sull'essere stato molto sottovalutato.
Per quanto riguarda la serie che inizierà l'11/5 sul #24 si tratta della serializzazione di uno One Shot presentato già in passato sul Jump col nome di "Medaka Box".
Gli autori sono praticamente dei debuttanti: Nishio Ishin (scritto spesso NisiOisiN per sottolineare la palindromità del nome) è lo scrittore ed ha in palmares svariate serie di light novel con la Kodansha e due "novelizations" di manga famosi come "Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases" e "xxxHolic, Another Holic Landolt-Ring Aerosol".
Nel 2008 collabora con Takeshi Obata e pubblica sul Jump lo One Shot Urooboe Uroboros!
Dopodiché, dirottatosi Obata su Bakuman, collabora con Akira Akatsuki per lo One Shot "Medaka Box" pubblicato nel 2009.
Akira Akatsuki invece è l'artista. Compare fra i ringraziamenti di Katsura Hoshino nei Volumi 5-6-7 di D.Gray-Man (non so se in quanto assistente o collaboratore esterno).
Fra le sue opere passate risulta solamente "Contractor M&Y" in cui era sia disegnatore che autore. Pubblicato dalla Shueisha, questo manga non è stato serializzato, ma venduto direttamente in Volumi. In Giappone l'opera è momentaneamente in pausa dopo la pubblicazione del 2° Volume.
Anche per lui perciò si tratta di un debutto con una serie sul Jump.
Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
Che dice un po' di tutto e un po' di niente... Vedremo.
Per quanto riguarda la serie che inizierà l'11/5 sul #24 si tratta della serializzazione di uno One Shot presentato già in passato sul Jump col nome di "Medaka Box".
Gli autori sono praticamente dei debuttanti: Nishio Ishin (scritto spesso NisiOisiN per sottolineare la palindromità del nome) è lo scrittore ed ha in palmares svariate serie di light novel con la Kodansha e due "novelizations" di manga famosi come "Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases" e "xxxHolic, Another Holic Landolt-Ring Aerosol".
Nel 2008 collabora con Takeshi Obata e pubblica sul Jump lo One Shot Urooboe Uroboros!
Dopodiché, dirottatosi Obata su Bakuman, collabora con Akira Akatsuki per lo One Shot "Medaka Box" pubblicato nel 2009.
Akira Akatsuki invece è l'artista. Compare fra i ringraziamenti di Katsura Hoshino nei Volumi 5-6-7 di D.Gray-Man (non so se in quanto assistente o collaboratore esterno).
Fra le sue opere passate risulta solamente "Contractor M&Y" in cui era sia disegnatore che autore. Pubblicato dalla Shueisha, questo manga non è stato serializzato, ma venduto direttamente in Volumi. In Giappone l'opera è momentaneamente in pausa dopo la pubblicazione del 2° Volume.
Anche per lui perciò si tratta di un debutto con una serie sul Jump.
Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- macros
- Leggenda

vabbé, è stata una settimana intensa... mi perdonerete
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
- mbt6
- Leggenda

è naturale, tanto più che i due nomi si rassomigliano 
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

-
Yamato
Sino ad ora ci vedo più un po' di tutto e basta, tra l'altro con un mix di generi abbastanza stra-usato. La parte comedy/ecchi mi lascia perplesso, la parte di arti marziali è da vedere, la parte romance/school life mi incuriosisce. Vedremo...mbt6 ha scritto:Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
- macros
- Leggenda

D.Gray-man rientrerà in pausa dal capitolo #24 (11/05).
La Riserializzazione non è ancora stata determinata.
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!