TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:La storia delle cover di bleach sta sfiorando il ridicolo, ma davvero...
Quoto :1this: Secondo me kubo paga anche oltre a dare il culo :zizi: cmq ho una curiosità xD ma Jaguar quando lo droppano :ommio: ? xD
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

macros ha scritto:Psyren torna in zone un po' più brutte, ma ormai dopo 60 capitoli è consolidato, nonostante non sarà mai un manga di "punta"...
Io nn ne sarei così sicuro, nn dimentichiamoci che un certo Mx0 è stato droppato dopo 99 cap, la falce del drop (o della demenza, che dir si voglia :1XD:) può calare da un momento all'altro, putroppo...
Immagine
Immagine
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

#22-23 (27/04) :
One Piece (Cover & PC)
Gintama, Belzeebub (PC)
Yûsuke Murata/Blust! - OneShot (PC - 51p)
Eyeshield21 (assente)

In fondo:
Nurariyon no Mago
D.Gray-man
To Love-Ru
Hoop-men
Jaguar
Bokke (Fine)

#24 (11/05) :
New series Nishio Ishin & Akira Akatsuki/ Medaka
Bleach, Kuroko (PC)

#25 (18/05) :
New series Amano Yoichi/Suikoden
inaspettatamente ciao ciao a Bokke, almeno prima di Hoop-men che avrei pensato che morisse prima, vabbé, cmq è segnato anche lui. Altro one-shot per Murata? :shock: Ci si prepara bene per il dopo Eyeshield, anche se ho letto in giro che il one-shot di questa settimana non era niente di che...

Ancora pagine colorate per Belzeebub... ci puntano assai, mi ricorda Toriko, anche come genere, nuova hit del jump?

Godo ovviamente per le ennesime pagine colorate di Kuroko :D la vera notizia bella di questo TOC che valeva il commento :mrgreen:

EDIT: la serie che comincerà nel numero 25 è di Amano Yoichi, non c'avevo fatto caso ma è il mangaka del sottovalutatissimo Over Drive... occhio, che potrebbe essere una grande serie, è da tenere d'occhio...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Speriamo che qualcuno si occupi di queste due nuove serie...
almeno in inglese 8-)
Il drop di bokke e hoop-man mi è indifferente, ho letto i primi capitoli e non mi sembravano niente di che...
macros
Leggenda
Leggenda

ho scoperto che la nuova serie di Yoichi Amano è basata su un videogioco... sinceramente speravo in uno spokon, ma più che altro non mi piacciono le serie basate su videogiochi... vabbé, vedremo... per ultieriori info di chi è curioso: http://it.wikipedia.org/wiki/Suikoden
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Mac, mi sa che ti sei confuso, Amano Youichi è l'autore di Over Time, manga sul baseball che concordo sull'essere stato molto sottovalutato.

Per quanto riguarda la serie che inizierà l'11/5 sul #24 si tratta della serializzazione di uno One Shot presentato già in passato sul Jump col nome di "Medaka Box".

Gli autori sono praticamente dei debuttanti: Nishio Ishin (scritto spesso NisiOisiN per sottolineare la palindromità del nome) è lo scrittore ed ha in palmares svariate serie di light novel con la Kodansha e due "novelizations" di manga famosi come "Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases" e "xxxHolic, Another Holic Landolt-Ring Aerosol".
Nel 2008 collabora con Takeshi Obata e pubblica sul Jump lo One Shot Urooboe Uroboros!
Dopodiché, dirottatosi Obata su Bakuman, collabora con Akira Akatsuki per lo One Shot "Medaka Box" pubblicato nel 2009.

Akira Akatsuki invece è l'artista. Compare fra i ringraziamenti di Katsura Hoshino nei Volumi 5-6-7 di D.Gray-Man (non so se in quanto assistente o collaboratore esterno).
Fra le sue opere passate risulta solamente "Contractor M&Y" in cui era sia disegnatore che autore. Pubblicato dalla Shueisha, questo manga non è stato serializzato, ma venduto direttamente in Volumi. In Giappone l'opera è momentaneamente in pausa dopo la pubblicazione del 2° Volume.
Anche per lui perciò si tratta di un debutto con una serie sul Jump.

Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
Che dice un po' di tutto e un po' di niente... Vedremo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

:ommio: .....sto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vabbé, è stata una settimana intensa... mi perdonerete :mrgreen:

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
mbt6
Leggenda
Leggenda

è naturale, tanto più che i due nomi si rassomigliano asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

mbt6 ha scritto:Il genere di Medaka è definito: Comedy, Ecchi, Martial Arts, Romance, School Life, Shounen.
Che dice un po' di tutto e un po' di niente... Vedremo.
Sino ad ora ci vedo più un po' di tutto e basta, tra l'altro con un mix di generi abbastanza stra-usato. La parte comedy/ecchi mi lascia perplesso, la parte di arti marziali è da vedere, la parte romance/school life mi incuriosisce. Vedremo...
macros
Leggenda
Leggenda

D.Gray-man rientrerà in pausa dal capitolo #24 (11/05).
La Riserializzazione non è ancora stata determinata.

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”